
Articoli recenti
Emilia Romagna: 3 locali insoliti da non perdere
Stai pensando a una gita fuori porta per un weekend in Emilia Romagna? E se ti dicessi che puoi aggiungere ai tuoi itinerari anche dei locali insoliti? Ecco 3 consigli che devi assolutamente mettere in lista. Forlì e le sue Tende Indiano-Romagnole Hai capito bene! l’aperitivo in Romagna che non ti aspetti, anche d’inverno, si…
Smartway.work: 3 giorni a Dolceacqua in Smartworking
Il borgo dal fascino fiabesco che ispirò Claude Monet Come mai sono finita a Dolceacqua, in Liguria, a 4 ore e mezzo di macchina da Modena? Semplice! Grazie a Smartway, una start up italiana che con il progetto #FRESHWAY ti permette di lavorare in remote working in un Borgo d’Italia. Per farlo mette a disposizione…
3 giorni nelle colline Marchigiane: Cabernardi, Cantarino, Sassoferrato e Genga. Quello che c’è da sapere sui luoghi del silenzio e della memoria.
Ci sono posti che difficilmente non si fanno notare! Posti che sono sulla bocca di tutti e meta di molti e poi… ci sono posti che semplicemente sono luoghi silenziosi, in cui echeggia una memoria storica, una memoria patrimonio di un’Italia non troppo lontana. Il mio viaggio nelle Marche di 3 giorni, nelle zone collinari…
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.